noleggio auto e pulmini 7 posti treviso aeroporto

Noleggio auto aeroporto Treviso low cost

Sei alla ricerca di un'autonoleggio low cost per l'aeroporto di Treviso (TSF)? Consulta le nostre offerte, troverai sicuramente l'auto che fa per te fra decine di proposte con le migliori compagnie specializzate nell'autonoleggio come Avis, Hertz, Thrifty and Europcar. E se è il prezzo dell'autonoleggio più conveniente quello che cerchi sei nel sito giusto: con le nostre offerte risparmi sul noleggio auto all'aeroporto di Treviso e a Treviso città.

Noleggi di macchine e minivan/pulmini 7/9 posti

Disponiamo degli ultimi modelli di auto come la BMW serie3 o il Mercedes Classe A ma puoi trovare anche offerte di auto di piccola e media cilindrata come Peugeot, fiat 500 e Smart. Viaggi con la famiglia al seguito? No problem, da noi puoi noleggiare anche SUV (Toyota RAV4), pulmini, van e minivan 7, 8, 9 posti come il Mercedes Vito Automatic 9 posti. Preferisci un auto di lusso per regalarti un soggiorno indimenticabile? Puoi richiedere una Mercedes Classe C Stationwagon!

L'aeroporto di Treviso Sant'Angelo (Via Noalese, 63, 31100 Treviso) rappresenta un punto strategico se vuoi esplorare le zone limitrofe come Venezia, Padova o le spiagge di Jesolo essendo servito dalle più importanti compagnie low cost come Ryanair, Transavia e WizzAir.

Inoltre non dimenticare che i server sui quali fai la prenotazione sono protetti da una cifratura a 128BIT per finalizzare la prenotazione in tranquillità. Oppure puoi solamente fare un preventivo per verificare di persona le nostre offerte vantaggiose su auto di tutte le marche.

Informazione di servizio: presto il sito verrà spostato su: oknoleggioauto.it/treviso

Treviso: alla scoperta dei suoi luoghi più belli.

treviso italiaCome tante altre città della regione Veneto, la città di Treviso ha diverse attrazioni che vale la pena vedere in un tour ed è una città meta ideale per un viaggio. Nel centro storico con i suoi canali circondato da una cinta muraria si respira un'atmosfera davvero unica. Strade tortuose e angoli pittoreschi, piazze, case e lunghi portici lungo i fiumi meritano una visita.

Tra l'altro, Treviso è anche la sede di marchi famosi come Benetton, Replay e Stefanel e lasciarsi andare ad una passeggiata lungo le vie dello shopping qui vale proprio la pena. Il modo migliore per vivere la città è, infatti, un breve giro per la città passeggiando per le tante piccole strade per assorbirne tutto il suo fascino.

Oltre alla Piazza dei Signori e dei suoi palazzi, si dovrebbe fare attenzione a non perdere le tre chiese più importanti e il famoso mercato del pesce. Questo si tiene sul Canale Cagnan e rappresenta uno dei punti più belli di Treviso. Numerose bancarelle offrono prodotti a base di pesce e verdura ogni giorno. Un po’ più a nord est dal mercato del pesce, un grande mercato settimanale si svolge il martedì e il sabato mattina. Qui è possibile rifornirsi di prodotti tessili, calzature, articoli per la casa e alimentari. Oltre alla bellezza del capoluogo, la provincia di Treviso offre molte destinazioni turistiche e attrazioni che vale la pena di visitare in una gita.

Colline famose e borghi pittoreschi come Asolo, Possagno, la famosa Villa Barbaro di Andrea Palladio e le sculture e opere d'arte di Antonio Canova sono solo una parte della provincia di Treviso come le fitte colline a forma di cono della zona del Prosecco, la cui degustazione costituisce il culmine di un tour indimenticabile attraverso la regione.